giovedì 29 giugno 2023

Ricorso in Cassazione.



Per non trovarmi di nuovo nella stessa (Vedere Post Aprile 2011) situazione, mi convinco 

sempre più che è meglio cercare un altro legale fuori dalla Sardegna.   


(*) << Mese di Maggio 2007: Su una precisa indicazione... 

Accendo il Pc, faccio una ricerca (digitando la parola chiave) sul web, trovando subito il legale da contattare.>>

Mi sento con l'avvocato per telefono, mi conferma la sua disponibilità, a Ottobre 2010 richiamo l'avvocato per comunicare che avevamo perso anche in appello, gli viene dato subito l'incarico da mia madre, mia zia non continua.


Il 16 Dicembre 2010 l'Avvocato Maurizio de Stefano deposita il ricorso in Cassazione.

Home Page (avvocatireginamargherita1.it 



(*) <<Praticamente era impossibile sbagliare.>>


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page